“LA FORZA DELLA DANZA”

 
POCHE SERE PRIMA DEL SAGGIO ERO COME MIO SOLITO CONNESSA SU MSN QUANDO ALL’IMPROVVISO IL MIO ALUNNO FRANCESCO CONOSCIUTO MEGLIO COME CICO MI DICE:"CARMELA GUARDA QUESTO VIDEO QUANTO è BELLO,MI DA TANTA FORZA".IO ACCETTO ED INIZIO A GUARDARE INCURIOSITA QUESTO VIDEO.CHE DIRE?DA BRIVIDOOOO!!PIù LE SCENE ANDAVANO AVANTI E PIù MI EMOZIONAVANO FINO AL PUNTO CHE LE LACRIME MI SCENDEVANO SENZA CONTROLLO E COSì PER TUTTA LA DURATA DEL VIDEO,COSì HO PENSATO TRA ME E ME:QUANTO POTERE E QUANTA FORZA HA QUEST’ARTE?UNA FORZA TALE CHE RIESCE A FARCI FARE COSE CHE NN POTREMMO MAI IMMAGINARE!!?E LA RISPOSTA è TUTTA QUI,GURDATELO è STUPENDO ED è LA DIMISTRAZIONE DELLA VERA FORZA DELLA DANZA,GRAZIE CICO TI VOGLIO TROPPO BENE!!
 
 
                         BUONA VISIONE
 
                
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a “LA FORZA DELLA DANZA”

  1. francesco ha detto:

    bhe carmela grazie non lo devi dire a me io lo solo trovato e me lo metto a guardare tutti giorni …e come la medicina ti fa guarire dai brutti pensieri reali della vita… cmq GRAZIE lo devi dire a lei la DANZA una persona ke ha infiniti volti…. ti ringrazio per la passione ke mi fai avere  per la danza…. non sei esibizionista,  non te ne frega di comprare un vestito bello e caro ti interessa solo danzare e sopratutto trasmettere tutte le tue emozioni fatiche ecc. a noi allievi ti ammiriamo… e lo vedi qndo balliamo grazie sei una vera maestra e amica tvb dell\’anima by cico

  2. Antonella ha detto:

    fa veramente capire quanta forza c\’è dentro di noi e quanto la danza aiuti!!!
    mi sono commossa ….un bacio a cico e carmela da anto!!!

  3. Myky ha detto:

    ke bello….direi ke ogni forma d\’arte….la musica, la danza, e qualsiasi altra arte possa suscitare grandissime emozioni…. soprattutto in ki ha il cuore gigante come te e ovviamente quell\’orsakkiottone d cico😀 ciau tesò tvtttttttb

  4. nikola ha detto:

    carmela no è bellissimo sto video mi ha fatto emozionare mi sn scese le lacrime.. questa coppia varemente ha una passione per la danza infinita con tutti i loro problemi fanno danza.. è favolosoooooo.. ti voglio tanto bn carmela

  5. maria ha detto:

    carmen questo video è un capolavoro!!!!!!!Stupendo!!!Quando l\’ho visto ho avuto i brividi e mi sono messa a piangere….questa è la vera passione ke è dentro l\’anima di un ballerino ke sa cos\’è veramente la danza..un vortice di poesia e splendore ke ti invade da testa a piedi e ke nn ti abbandona mai!!!!GRAZIE CARMEN!!!!!!TVBTTTTTT

  6. amy ha detto:

    questo video è un incanto!nel momento in cui mi sono accorta che lui non aveva una gamba e lei un braccio sono rimasta a bocca aperta perchè giuro non me ne ero accorta all\’inizio.la danza non è solo un\’insieme di passi a suon di musica ma è anche armonia,arte di comunicare e trasmettere sentimenti…e questo video ne è l\’esemplare assoluto. 

Lascia un commento

