Nuovo anno accademico 2008/2009

 
    
ED ECCO CHE 1 ALTRO ANNO ACCADEMICO è INIZIATO PER
LA NOSTRA SCUOLA!!
 
   
VOGLIO FARE UN ENORME IN BOCCA A
A TUTTE LE ALUNNE,QUELLE NUOVE E
QUELLE "VECCHIE" .ALLE NUOVE RAGAZZE
AUGURO DI TROVARSI PRIMADITUTTO BENE
CON NOI,POI AUGURO LORO DI IMPARARE
PIù COSE POSSIBILI E DI IMPEGNARSI AL
MASSIMO PER OTTENERE BUONI RISULTATI.
ALLE VETERANE  AUGURO DI IMPEGNARSI E
MIGLIORARE SEMPRE PIù CON LA SPERANZA 
CHE CI DIANO LE STESSE SODDISFAZIONI
DELL’ANNO PRECEDENTE.VI VOGLIAMO BENE
DALLE VOSTRE INSEGNANTI CARMELA E TERRY! 
         
      
 
 
IN BOCCA A LUPO A TUTTE!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Nuovo anno accademico 2008/2009

  1. piccola--marina. ha detto:

    ciao Carmè!!!!!!
    Bellissimo intervento!!!!!
    Cmq  nn preoccuparti ,sarà un bellissimo anno,hai visto in 2 lezioni la mia gamba sale sempre di +???
    ihihihihihihihiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Volere è potere carmè quando c\’è la volontà..e soprattutto
    c\’è una bella  atmosfera laggiu\’ a danza!!!!!!!!!!!
    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTBENEEEEEEEEEE

  2. ♥ ռսռսժթ ha detto:

    che soddisfazione poter dire adesso:
    "DANZO"…certo non come Anbeta… =)
    ma si fa quello che si può…sono molto felice
    di aver avuto questa opportunità e soprattutto
    di avere te ADELA…ihihihihihih…quest\’anno
    sarà un anno stupendo…me lo sento…
    ragaaaaa vvtttttttttttttttttttb…………!!!!!
    grazie ancora Adela…tvb

  3. αиgу ha detto:

    Si Carmy ank io dal primo giorno che sn arrivata lì da voi, mi sono trovata benissimo!!!!!grazie per tt quello che stai facendo per me!!!!tvtttttttttttttttb

  4. Antonella ha detto:

    io no carmè mi sn trovata sempre malissimo….tu 6 insopportabile e le ragazze altrettanto,ke brutta scuola tutte quelle farfalle ke ti fissano maròòòòòò……..skerzooooooooooooooooooooooo è la scuola + bella del mondo(x me), le raga tutte simpatike e carmela altrettanto!!!!!!vi voglio tanto beneeeeeeeeeeeeee grazie di tutto e buon anno (soprattutto a me haha)

  5. francesco ha detto:

    maro mi stev facen veni un nfarto antonella ahahaah con il mess iniziato negativo sulla scuola ahahahaahahaha mi so dett ma guarda a sta tapp ahahahahahaahah maro ke risat ahahahahahaahahahahah… bhe ke dire sai ke nn so bravo a  scrivere in italiano so solo dimostrare quello ke provo… io spero ke qst anno  possa diventare inanzi tutto magro per far contanto a me stesso e alle mie insegnanti e a kella pazz e fabiola, e di impegnarmi il massimo.. anke se sai che  io il massimo nn lo potro mai dare… spero di accontentarti nei balli ke farai te e nel mio ossolo ke inventero spero ke ti piaccia.. e spero di farlo bene…..e di farti piangere qst anno mi so puntato ti devo far piangere…. xke mentre danzero il mio assolo e tu mi guarderai dietro le quinte…. tu piangerai …. xke spero di trasmettere la voglia e la passione di danzare e le tue lacrime ke tocceranno il  suolo del palco dovranno darmi  forza nella danza e crederci ankora di piu  in qsto mondo ke da e ke toglie…..ti voglio un bene infinito… nn so descriverlo ma si a vit mijjj…. do un caloroso benvenuto alle mie nuove e vekkie colleghe e alla mia gigante l\’insegnante terry ua carme guard k te faccc ahahahaahahahaahah kis kis  a presto by cico

  6. Marilena ha detto:

    eh eh nn poteva mica mancare il mio commento ?……..!!!!!io nn so descrivere la dance planet anzi  si cn una semplice parola "UNICA "propio cm le mie due tesoruccie carmen e terry……!!ho provato tante scuole di danza ma cn nessuna di queste mi sn trovata bn .poi un  giorno ho trovato finalmente voi e dal primo momento che sn entrata li dentro è cambiato tutto in me nn so ma cm se avevo trovato la strada per intraprendere il mio sogno e grazie anche  a   te maestra carmela che ho capito il valore della danza …….!!!!anche se quest\’anno mi sento cm se nn sapessi ballare come se nn fossi capace mi sento al di sotto di tutte ma cm dice carmela nn smettere mai di credere e di essere sicura di te ….infatti cè la volgio mettere tutta e una sfida cm me stessa devo riuscirci devo diventare brava ma che dico brava bravissima anche se nn ci riuscirò ma cerco di provarci perchè è il mio sogno e sn una che se vuole una cosa fa di tutto per averla …..!!ah dimenticavo un baci anche alle nuove arrivate che già mi voglio tanto bene "menumal" in bocca alupo a tutte !!!!eh francè pure io devo diventare magra quest\’anno ci dobbiamo mettere ca cap e co pnsier !!ahahha !!ciaoooooo speriamo che sia un buon anno anche per me..vvb da miss panza e nu rirt ….!ahah

  7. Felicia ha detto:

    grazie per l\’augurio e speriamo che il lupo nn ci mangi!!!!!!!!! colgo l\’occasione per dirvi grazie principalmente per questi tre anni stupendi e poi volevo chiedervi scusa per la figuraccia del saggio ma prometto che quest\’anno nn mi fccio prendere dalla paura e dall\’ ansia del vestito!!!!! un grosso bacione vi volglio beneeeeeeeee.

  8. nikola ha detto:

    wewe carmen sn niko volevo tnt ringrazirvi per il tuo vostro in bocca al lupo(crepi)..ci sranno di sicuro nuove soddisfazioni e tutte le altre cose che hai dtt tu..cmq voglio ringraziarvi tnt per tt quello che mi avete insegnato per la danza principalmente e per la vita ricordate che vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb maestre mie nn vi diemnticherò mai mai specialmente te carmela che mi hai dato molti consgli su tutto
    un kiss ciao

  9. maria ha detto:

    ciao carmen…cmq volevo dirti grz x l\’imbocca al lupo… quest\’anno darò tt me stessa nella danza e mi impegnerò al massimo (cercando di stare anke + zitta)…hihihih..cmq ti volevo ringraziare anke x tutte le volte ke mi hai sopportata e x la pazienza ke hai cn me visto ke a volte sn molto fastidiosa.. grz anke x insegnarmi una disciplina tamto sublime..ora vado ci sentiamo alla prossima..tvbt un bacio…(anke a teresa)hi…

  10. Myky ha detto:

    In bokka al lupooooooooooooooooooooooooooo :D:D:D e buon inizio d\’anno🙂
    ciao carmen tvtttttttttttttttttb😀

  11. piccola--marina. ha detto:

    Carmè….grazie x avermi ascoltata!!!
    TVB ASSAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

  12. piccola--marina. ha detto:

    Eccomi qua…..grazie mille x il commento!!
    tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
    GRAZIE X LA DOLCE ACCOGLIENZA NELLA TUA SCUOLA a te e alle ragazze e a Teresa!!!
    bellissime le foto vero???\’
    So proprio una paparazza….mo devo beccare Felicia Fabiola Giusy Nunzia ecc….MO VEC I !!!
    TVB

  13. Lidia ha detto:

    quest\’anno per me è iniziata una nuova avventura:latino americano!!!!dopo tanti e tanti anni di danza classica e moderna mi ritrovo a fare un qualcosa di diverso da quello che ho fatto fino ad ora e ho scoperto che è divertentissimo e mi piace tanto!!!e poi ho trovato due insegnanti come Carmela e Teresa che sono bravissime e disponibilisime e poi ho conosciuto tante nuove persone,tutte brave e simpatitche….mammamia  che divertimento il martedi e giovedi!!!!grazie Carmela e Teresa per l\’accoglienza e la disponibiltà un bacio forte !!!!!! lidia

Lascia un commento

